È tutta
un'altra musica.

Geberit AquaClean

La Pina

Una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice attenta alle novità e alle tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni: questa è Orsola Branzi, in arte La Pina.

Grazie alla sua simpatia e al suo modo di essere un po’ “fuori dagli schemi” riesce ad arrivare al cuore dei suoi spettatori, accompagnandoli nella loro quotidianità e nei loro stili di vita con hit, racconti e aneddoti curiosi.

L’amore per la casa, come dimensione in cui sentirsi veramente se stessi, e l’attenzione per l’innovazione unita al benessere, la fanno portavoce delle caratteristiche che contraddistinguono Geberit Aquaclean, che fanno dire:
“È TUTTA UN'ALTRA MUSICA”, e se lo dice la Pina.

Making of

Geberit AquaClean. Il vaso bidet.

Geberit AquaClean Mera

Appare con La Pina il vaso bidet Geberit AquaClean Mera, il cui design essenziale nasconde un sofisticato sistema integrato. Oltre alla comprovata tecnologia del delicato getto d’acqua WhirlSpray e al silenzioso scarico TurboFlush, Mera offre tante altre funzioni aggiuntive di benessere.

Accanto a Mera, completano la gamma AquaClean i modelli Sela dalle linee raffinate che si adattano ad ogni contesto e Tuma, che offre le funzioni base di un vaso bidet come soluzione completa o nella versione sedile, da integrare a ceramiche preesistenti, portando comfort in ogni ambiente bagno.

Scopri la gamma dei vasi bidet
Scarica la brochure  (, 4.4 MB )
Modulo di contatto
Ricerca rivenditore

È tutta Un altra musica

La Pina - Stay tuned

Stay tuned

Sintonizzati per conoscere AquaClean.

Tutti in piedi arriva La Pina

Tutti in piedi

Per scalare le classifiche mondiali.

La Pina - Un nuovo stile

Un nuovo stile

Per il tuo benessere quotidiano.