Pulizia e manutenzione Mera Comfort

Come fare

Per la manutenzione e cura del vostro AquaClean Mera Comfort potete guardare i brevi filmati sulle diverse funzioni. La superficie estremamente liscia consente una pulizia semplice ed efficace. Per impedire depositi di calcare, Geberit ha integrato inoltre un programma di decalcificazione automatico al fine di assicurare l’efficienza a lungo termine dei vasi bidet.

Come posso pulire il vaso bidet?

Guardate il video per rendervi conto di come è facile e veloce pulire il vaso bidet.

Il prodotto per la pulizia, sviluppato appositamente per AquaClean, è particolarmente ecologico e rimuove efficacemente lo sporco e le macchie di calcare. È adatto anche alla pulizia esterna di tutti i modelli Geberit AquaClean.

Rimozione della tavoletta e del coperchio

La funzione QuickRelease consente di rimuovere la tavoletta e il coperchio del vaso bidet con un singolo movimento. In questo modo si evita la formazione di sporco anche in corrispondenza dei fissaggi.

Pulito grazie a QuickRelease

Ecco come pulire l’erogatore della doccetta e dell'aria calda

Geberit raccomanda di pulire a fondo regolarmente l'erogatore della doccetta e dell’aria calda. A questo scopo, gli erogatori possono essere facilmente rimossi dal vaso e puliti separatamente.

Pulizia degli erogatori

Pulizia dell’erogatore dell'aria calda

Per una pulizia particolarmente accurata, rimuovete l'erogatore dell'aria calda dal vaso a intervalli regolari e pulitelo.

Pulizia dell'erogatore dell’acqua

Per una pulizia particolarmente accurata, rimuovete l'erogatore dell’acqua dal vaso a intervalli regolari e pulitelo.

Esecuzione della decalcificazione

Il vostro AquaClean indica quando è prevista la decalcificazione con un LED di stato lampeggiante blu-rosso sul pannello di controllo laterale.

L’app Geberit Home vi guida passo dopo passo nel processo di decalcificazione. Tutto quello che dovete fare è riempire il decalcificante Geberit nell'apposito dispositivo e avviare il programma di decalcificazione.

Durante la decalcificazione non dovrete usare il vaso bidet per circa 60 minuti.

Cambio del filtro

Geberit raccomanda di cambiare regolarmente il filtro del vaso bidet che si trova nella parte inferiore.

Avete bisogno di una ricarica?

Potete acquistare i materiali di consumo e gli accessori adatti per il vostro vaso bidet presso uno dei nostri rivenditore autorizzato.