Igiene personale con Geberit AquaClean

Vivo una straordinaria
sensazione di benessere.
Ovunque.

Perché scegliere AquaClean

Senz'acqua, non esiste pulizia

Puliresti la tua automobile semplicemente con la carta o utilizzeresti un altro metodo a secco? Impossibile. Il fotografo Jonathan Heyer mostra come si presenterebbero alcune situazioni quotidiane se non potessimo utilizzare l'acqua per la pulizia.

La sensazione di essersi appena fatti una doccia

Hillary è seduta sul vaso bidet Geberit AquaClean Mera

L'acqua è indispensabile per l'igiene personale quotidiana: pulisce, rinfresca e offre una piacevole sensazione di benessere.
Perciò, così come la doccia è diventata un'abitudine quotidiana, Geberit promuove una nuova consuetudine nell'igiene personale con i vasi bidet AquaClean: è sufficiente premere un pulsante per sentirsi freschi dopo l'uso del vaso, proprio come se si uscisse dalla doccia.

Più fiducia in se stessi

Lucy è seduta sul vaso bidet Geberit AquaClean Mera

Nello stile di vita moderno si è sempre alla ricerca di maggiore benessere, di autostima e sicurezza in se stessi. Sono diversi i fattori, come un'alimentazione sana, l'attività fisica o l'igiene personale, che svolgono un ruolo fondamentale nel miglioramento del proprio benessere. Il vaso bidet Geberit AquaClean offre una piacevole sensazione di freschezza che ti accompagnerà tutto il giorno, ovunque tu sia e in ogni situazione.
Dopotutto, coloro che si sentono freschi e puliti tutto il giorno irradiano autostima e sicurezza. Prova tu stesso!

Igiene personale

John è seduto sul vaso bidet Geberit AquaClean Mera

I vasi bidet di Geberit AquaClean assicurano una pulizia delicata e accurata con il semplice uso dell'acqua. Se ti sta a cuore il tuo benessere e per te è importante sentirti veramente fresco e pulito tutto il giorno, non ti resta che lasciarti convincere dalla pulizia delicata e naturale dei vasi bidet AquaClean.
I vasi bidet sono stati sviluppati appositamente per assicurare una totale sensazione di benessere e comfort quotidiani.