Per noi la vostra soddisfazione è importante. Per questo il nostro servizio di assistenza clienti è a tua completa disposizione.
Domande sui vasi bidet Geberit AquaClean?
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Contattare la nostra hotline Geberit AquaClean.
Orari:
Da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Il venerdì dalle 8:30 alle ore 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
E-mail: aquaclean.it@geberit.com
Registra il tuo vaso bidet Geberit AquaClean ed estendi gratuitamente il periodo di garanzia. Come fare? È semplicissimo: basta compilare il modulo e cliccare sul pulsante «Invia». Riceverai una conferma immediata del periodo di garanzia da due a tre anni.
Se per qualsiasi ragione si verifica un malfunzionamento, i nostri tecnici si recheranno prontamente sul posto per risolverlo.
Orari:
Da lunedì a giovedì dalle 08:30 alle 12.30 a dalle 14:00 alle 18.00
Il venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30
E-mail: aquaclean.it@geberit.com
FAQ: domande frequenti e nostre risposte
Scarica la brochure (, 7.9 MB)
Video su funzionamento, assistenza e pulizia
Geberit AquaClean Mera
Geberit AquaClean Sela
Geberit AquaClean Tuma