Siamo sempre a tua disposizione

Come possiamo aiutarti?

Per noi la vostra soddisfazione è importante. Per questo il nostro servizio di assistenza clienti è a tua completa disposizione. Sia che ti serva una consulenza o che abbia delle domande sul vaso bidet Geberit AquaClean: ti forniremo informazioni dettagliate e un servizio completo sui vasi bidet.

Domande sui vasi bidet Geberit AquaClean?
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Potete semplicemente contattare la nostra hotline Geberit AquaClean.
Telefono: 800 787 564
Orari: Lunedì / venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
E-mail: aquaclean.it@geberit.com


Modulo di contatto
FAQ – Risposte alle vostre domande

Registrazione per la garanziaEstensione gratuita del periodo di garanzia di un anno

Registra il tuo vaso bidet Geberit AquaClean ed estendi gratuitamente il periodo di garanzia. Come fare? È semplicissimo: basta compilare il modulo e cliccare sul pulsante «Invia». Riceverai una conferma immediata del periodo di garanzia da due a tre anni.

Estensione della garanzia da due a tre anni

Richiesta di assistenzaIl team del servizio assistenza Geberit è vicino a voi

Se per qualsiasi ragione si verifica un malfunzionamento, i nostri tecnici si recheranno prontamente sul posto per risolverlo.

Telefono: 800 787 564
Dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 08.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00


E-mail: assistenzaquaclean@geberit.com