Registrazione per la garanzia
Estensione gratuita del periodo di garanzia di un anno Registra ora il tuo vaso bidet Geberit AquaClean
Prolunga il periodo di garanzia del tuo nuovo vaso bidet Geberit AquaClean. Come fare? È semplicissimo. Compilato il modulo entro 90 giorni lavorativi dall'installazione. Riceverai una conferma immediata. Non devi fare nient'altro per prolungare il periodo di garanzia da due a tre anni.
I vantaggi: nel terzo anno del periodo di garanzia, in caso di difetti del materiale o difetti di produzione, Geberit assicura la fornitura gratuita di pezzi di ricambio, sempre che il prodotto sia stato installato e messo in servizio da un'azienda idrosanitaria.
Altre domande sulla registrazione per la garanzia?
Numero Verde: 800 787 564
Orari:
Da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
Il venerdì dalle 8:30 alle 12:30 a dalle 14:00 alle 17:30
E-mail: aquaclean.it@geberit.com
Download (pdf)
Trova il numero di serie degli attuali modelli (, 2.1 MB)
Trova il numero di serie dei modelli precedenti (, 2.2 MB)